TRE MOTIVI per scegliere il CORSO GRATUITO per diventare Tecnico della Comunicazione Digitale:

1️⃣ Il corso ti permette di ottenere la qualifica di TECNICO DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE, aprendo le porte del lavoro nell’ambito del web marketing.
2️⃣ Le qualifiche acquisite al termine del percorso formativo potranno essere utilizzate per il riconoscimento di crediti formativi universitari (CFU) nei casi previsti dall’ordinamento universitario ed in conformità alla normativa di settore vigente.
3️⃣ Il corso prepara alla patente europea. A fine corso si potrà acquistare con delle agevolazioni la patente europea.

Il corso di formazione per Tecnico della Comunicazione Digitale è gratuito per i giovani calabresi disoccupati dai 18 ai 36 anni.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO A DATA DA DESTINARSI