UniPace, grazie alla partnership con eCampus, ha attivato le borse di studio per i neodiplomati che consentono di ricevere uno sconto dal 50 al 100% sulla retta di iscrizione al primo anno di Università.

_

Se ti sei diplomato e hai meno di 23 anni?, in base al voto che hai ottenuto all’esame di maturità potrai avere una borsa di studio a parziale o totale copertura delle tasse universitarie.

_

Come ottenere la borsa di studio

Consulta l’offerta formativa e scegli l’indirizzo di studi più adatto a te. Se sei indeciso puoi affidarti al nostro servizio di orientamento, che valuterà con te il corso di laurea più affine alle tue attitudini e ai tuoi obiettivi.

_

In base al voto che hai ottenuto all’esame di maturità potrai avere una borsa di studio a parziale o totale copertura delle tasse universitarie per l’iscrizione a uno dei corsi di laurea dell’università eCampus:

• se hai preso tra 60 e 99 alla maturità, potrai avere una borsa di studio a copertura parziale delle tasse universitarie per il primo anno
  • se hai preso tra 100 e 100 e lode potrai avere una borsa di studio a copertura totale delle tasse universitarie per il primo anno

_

Affrettati: le borse di studio sono riservate ai primi 1.000 studenti che si iscriveranno a uno dei corsi di laurea tramite UniPace

_

Compila ora il form che trovi in questa pagina per avere maggiori informazioni.

_

Perché premiamo i neodiplomati?

È stato un periodo difficile per tutti, i maturandi avrebbero voluto concludere l’anno scolastico come i ragazzi che li hanno preceduti ma non hanno potuto farlo. E ora non tutte le famiglie potranno affrontare i costi di una retta universitaria, soprattutto se legata al trasferimento del proprio figlio in un’altra città.

_
Abbiamo quindi deciso di offrire ai giovani fino a 23 anni un’opportunità e un incoraggiamento a non rinunciare all’università, perché proseguire gli studi dopo il diploma è il modo migliore per costruire il proprio futuro.